Guida all’acquisto

To see buying guide in english, please click HERE

Per richieste e/o informazioni di qualsiasi tipo, vi invitiamo a:

  • Inviare una e-mail a revolution.store.monza@gmail.com 
  • Scrivere su WhatsApp al numero +39 329 9877151
  • Compilare il format nell’apposita pagina Assistenza
  • Telefonare in negozio nell’orario di apertura al numero +39 039 2302072

Sarà nostra premura rispondere nel minor tempo possibile fornendovi tutte le informazioni richieste

La procedura da svolgere per utilizzare un coupon/ codice sconto/ buono regalo è così strutturata:

  1. Selezionare il prodotto, la taglia corretta e cliccare su “Aggiungi al carrello”
  2. Entrare nella sezione “carrello” o “cassa” per completare l’ acquisto
  3. Inserire il codice sconto nell’apposito campo “Codice del buono sconto”
  4. Cliccare su “Applica coupon” e controllare che il codice sconto sia stato applicato all’ordine
  5. Il valore dello sconto verrà direttamente scalato dall’ammontare dell’ordine
  6. È possibile eliminare il coupon cancellando il codice sconto dall’apposito campo

N.B.: nel caso in cui il codice sconto non fosse valido o applicabile su determinati prodotti comparirà la dicitura “Il codice promozionale non è valido”. In tal caso vi invitiamo a riprovare e verificare le condizioni di validità del coupon

La procedura da seguire per poter effettuare un ordine è la seguente:

  1. Selezionare il prodotto scelto, la taglia corretta e cliccare su “Aggiungi al carrello”
  2. Entrare quindi nella sezione “Carrello” attraverso uno dei seguenti due metodi: 1) cliccando in alto a destra prima sul simbolo del carrello e successivamente su vedi carrello 2) cliccando direttamente sulla voce carrello in fondo alla pagina
  3. Verrete così indirizzati in una nuova pagina denominata “Cart” dove potrete inserire un eventuale codice sconto nell’apposita area “Codice del buono sconto”
  4. Successivamente cliccate su “Concludi ordine”. In questa fase se disponete di un conto PayPal potrete cliccare su “PayPal” e verrete indirizzati direttamente nella pagina di PayPal dove inserendo le vostre credenziali potrete concludere più velocemente l’ordine
  5. Se si è cliccato su “Concludi ordine”, perchè non si ha un conto PayPal, verrete indirizzati in una nuova pagina denominata “Checkout” dove potrete inserire tutti i vostri dati e selezionare uno fra i metodi di pagamento consentiti per poter così poi concludere l’ordine
  6. Scelto il metodo di pagamento e aver accettato mediante flag i “termini e condizioni” cliccate sul tasto “Effettua ordine”
  7. L’ordine è così concluso e riceverete una e-mail di conferma
  8. Verrete quindi contattati dal nostro servizio clienti che vi fornirà il link da cui potrete tracciare la vostra spedizione

È possibile effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti metodi:

CARTA DI CREDITO: acquistando sul nostro sito, il Cliente immette i dati della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito dal circuito MonetaWeb 2.0 Intesa SanPaolo. Sono abilitati i circuiti Visa, MasterCard, Maestro, Diners e JCB. Facendo acquisti su www.revolutionconceptstore.it, le vostre informazioni finanziarie quali numero della carta e data di scadenza, dati personali ecc. saranno esclusivamente trattati da un istituto bancario tramite protocollo cittografato secondo il protocollo HTTPS in linea con gli standard di sicurezza imposti dai circuiti internazionali. I Sistemi Mercury Payment Services sono inoltre sottoposti a verifiche di sicurezza periodiche e costantemente aggiornati per garantire la protezione da eventuali vulnerabilità rilevate a carico dei protocolli standard. Tutte le transazioni vengono processate da MonetaWeb 2.0 Intesa SanPaolo e Revolution Concept Store garantisce ai clienti la massima sicurezza tramite certificazione SSL (Secure Socket Layer). Per ragioni di maggiore tutela sulle transazioni e-commerce, Revolution Concept Store suggerisce ai propri Clienti di attivare i codici PIN di sicurezza forniti da Verified by Visa o SecureCode by MaserCard. Per ulteriori informazioni siete pregati di consultare il sito www.visa.com o www.mastercard.com. Se i fondi sono sufficienti e i dati correttamente inseriti la transazione viene autorizzata istantaneamente. L’importo viene movimentato il giorno lavorativo successivo al momento dell’esecuzione dell’ordine. Gli addetti del servizio clienti di Revolution Concept Store non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o accettare numeri di carta di credito o gli estremi di validità della stessa

PAYPAL: scegliendo PayPal al momento della conferma dell’ordine sarai direttamente indirizzato sul sito Paypal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo e-mail e la tua password PayPal. I tuoi dati di pagamento non saranno condivisi con www.revolutionconcepstore.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal in completa sicurezza. Revolution Concept Store accetta pagamenti PayPal solo se provenienti da conti verificati

CONTRASSEGNO: questo metodo di pagamento è utilizzabile solo sul territorio italiano con un costo aggiuntivo pari a 5 €. I prodotti acquistati verranno così pagati direttamente al corriere al momento della consegna. Revolution Concept Store accetta pagamenti esclusivamente in contanti. Si prega di fare attenzione ad indicare correttamente l’indirizzo di spedizione ed un recapito telefonico attivo per potervi contattare qualora fosse necessario. Revolution Concept Store non accetta ordini in contrassegno da Clienti che hanno già utilizzato questa forma di pagamento e non hanno poi ritirato la spedizione. In tal caso si accettano solo forme di pagamento anticipato per poter procedere all’evasione dell’ordine che in caso contrario verrà annullato

BONIFICO BANCARIO: ad ordine concluso si riceverà una e-mail con le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento. Come causale del bonifico si chiede di riportare il codice identificativo dell’ordine. A bonifico effettuato mandare una copia della contabile del pagamento all’indirizzo e-mail revolution.store.monza@gmail.com. La merce sarà riservata a nome del Cliente per 72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine, dopodichè se non verrà ricevuta suddetta copia l’ordine dovrà ritenersi annullato. L’evasione dell’ordine è prevista solo dopo che il pagamento sarà stato accreditato e sarà visibile sul conto corrente bancario di Revolution Concept Store. Si ricorda che generalmente l’importo del bonifico viene accreditato dopo 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso

I prezzi pubblicati e le fatture finali sono espressi in Euro (EUR) per tutti i paesi del mondo. Per qualunque necessità non esitate a contattarci! 

Revolution Concept Store effettua spedizioni in totale sicurezza in Italia e in tutto il mondo tramite corriere espresso GLS, DHL o EMS. Le scatole e gli imballaggi hanno dimensioni adeguatamente ampie e gli articoli saranno ben protetti durante tutta la spedizione. Gli ordini sono evasi generalmente il giorno stesso se effettuati entro le ore 12.30 o il giorno feriale successivo in caso in cui l’ordine fosse ricevuto dopo tale orario. Se gli ordini sono invece effettuati durante il fine settimana (da venerdì pomeriggio a domenica) verranno evasi subito il lunedì successivo. In caso di festività o eventi particolari gli ordini potrebbero essere evasi con una tempistica maggiore (2-3 giorni lavorativi). Inoltre Revolution Concept Store non si ritiene responsabile di eventuali ritardi dovuti a forze maggiori riconducibili allo spedizioniere a cui è affidato il pacco (es. scioperi, zone non servite quotidianamente ecc.), procedure doganali, eventi meteorologici insoliti, periodi di intensità maggiore quali festività ed eventi commerciali particolari (es. saldi, black friday ecc.)

Al momento della spedizione dell’ordine il Cliente riceverà una e-mail indicante il numero di spedizione e il link che ne permetterà la tracciabilità online. All’arrivo della merce, il Cliente è pregato di verificare l’integrità del pacco prima di apporre una firma al corriere come prova di avvenuta consegna della spedizione. Se la confezione dovesse apparire manomessa il Cliente ha la facoltà di respingere la merce facendo annotare al corriere la motivazione “collo manomesso-danneggiato” oppure ritirare la merce facendo annotare al corriere la dicitura “con riserva”. In caso si verificasse una delle seguenti anomalie avvisare il nostro customer service inviando una e-mail all’indirizzo revolution.store.monza@gmail.com

Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi

SPEDIZIONI ITALIA – VATICANO – SAN MARINO:

Il costo della spedizione è di 5 € con pagamento anticipato, sarà omaggio per gli ordini superiori ai 99 €

Il costo della spedizione con pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo di 5 € per un totale di 10 €. In caso l’ordine fosse superioe ai 99 €, la spedizione sarà omaggio e verrà addebitato solamente il servizio di contrassegno pari a 5 €

Tempi di consegna stimati 1/3 giorni lavorativi consecutivi

Per RESI consultare la sezione dedicata

SPEDIZIONI UNIONE EUROPEA:

PAESI UE: Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda (Paesi Bassi), Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Francia, Regno Unito, Spagna, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia, Bulgaria, Cipro

Il costo della spedizione è di 15 €, sarà omaggio per gli ordini superiori ai 149 €

Tempi di consegna stimati 2/4 giorni lavorativi consecutivi

Per RESI consultare la sezione dedicata

SPEDIZIONI EXTRA UNIONE EUROPEA E RESTO DEL MONDO:

Per le spedizioni nei paesi extra unione europea e nel resto del mondo il costo della spedizione è di 30 €, sarà omaggio per gli ordini superiori ai 299 €

Tempi di consegna stimati 3/7 giorni lavorativi consecutivi

Eventuali dazi e oneri doganali sono sempre a carico del cliente

Per RESI consultare la sezione dedicata

N.B.: le spedizioni di profumi in stati al di fuori dell’ unione europea non possono essere effettuate, pertanto tutti gli ordini di questo tipo non verranno evasi e saranno rimborsati

Revolution Concept Store riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo

Esercitando il diritto di recesso il Cliente potrà scegliere tra una delle seguenti possibilità di compensazione:

  • SOSTITUZIONE: è possibile sostituire il prodotto con un cambio taglia, colore o articolo qualora disponibile
  • STORE CREDIT: è possibile richiedere un buono del valore dell’importo totale o parziale pagato detraendovi la spesa di spedizione. Dovrà essere utilizzato entro tre mesi dal reso, non potrà essere cumulato con altri store credit e il suo valore non potrà essere diviso in più ordini ma speso in un unico ordine di pari valore o superiore
  • RIMBORSO: riaccredito dell’importo dovuto tramite metodo tracciabile detraendovi la spesa di spedizione. Il rimborso verrà da noi effettuato mediante bonifico bancario entro 5 giorni dalla ricezione del reso.

PROCEDURA  E CONDIZIONI DI RESO:

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve contattare il nostro customer service per ricevere tutte le indicazioni necessarie per effettuare la procedura. Inviando una e-mail all’indirizzo revolution.store.monza@gmail.com va indicata la volontà di recedere, il numero dell’ordine ed il codice del prodotto in questione nonchè il tipo di compensazione desiderata (vedi le tre modalità sopra indicate)

I prodotti devono essere resi integri, non utilizzati e non usurati, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. La restituzione dei capi deve pervenire presso la nostra sede entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell’autorizzazione di reso da parte del nostro servizio clienti. I ritardi oltre questo termine potrebbero causare danni al nostro store e quindi il reso potrebbe essere rifiutato così come per qualsiasi ritorno non autorizzato dal nostro customer service

Il primo reso dall’ ITALIA è gratuito quando si scelgono come forme di compensazione la sostituzione o lo store credit. Nel caso in cui come forma di compensazione venga scelto il rimborso, il reso è gratuito solo per gli ordini superiori ai 200 €. In tutti gli altri casi la spedizione di reso è a carico del cliente che può scegliere se rispedire i beni in modo autonomo o beneficiare del nostro servizio con ritiro a domicilio al costo di 10 € che verrà detratto dall’importo totale dovuto

Il reso dall’ estero (UE, EXTRA UE, RESTO DEL MONDO) è sempre a carico del cliente così come eventuali dazi e tasse d’importazione se applicati e addebitati dalla dogana italiana. Tali eventuali costi aggiuntivi verrano detratti dall’importo totale dovuto. Il Cliente può beneficiare del nostro servizio con ritiro a domicilio contattando il nostro customer service per concordare i costi della spedizione di ritorno

Nel caso di restituzione di merce difettosa o di errata spedizione, tutte le spese relative al trasporto per la sostituzione del prodotto sono a carico di Revolution Concept Store che può riservarsi il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso. Il Cliente, dalla consegna della spedizione, ha tempo 14 giorni per comunicare al nostro customer service eventuali difetti dei prodotti ricevuti, trascorso tale termine qualsiasi reclamo non potrà più essere accettato

Revolution Concept Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato

N.B.: è facoltà di Revolution Concept Store controllare le condizioni della merce restituita con il reso prima di procedere alla forma di compensazione richiesta dal Cliente

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso decade nei casi in cui Revolution Concept Store  accerti:

  • utilizzo anche parziale del bene
  • mancanza delle etichette originali del capo
  • mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  • assenza di elementi integranti del prodotto
  • danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati si  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione

WORLDWIDE DELIVERY! WE SHIP ALL OVER THE WORLD! SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AD € 99! RESO GRATUITO SU TUTTA LA MERCE NON IN SALDO! Ignora

WhatsApp chat
ATTENZIONE, I PRODOTTI SELEZIONATI
SONO IN ESAURIMENTO!
Ricorda che ti offriamo le seguenti garanzie:
Completa il tuo acquisto online! Per eventuali informazioni non esitare a contattarci via mail a revolution.store.monza@gmail.com o a scriverci su WhatsApp al +393299877151
Miglior prezzo
Spedizione immediata
Pagamento alla consegna
Ritiro in negozio
World wide delivery