Guida all’acquisto

Per richieste e/o informazioni, vi invitiamo a contattarci dall’apposita pagina Assistenza, cercheremo di rispondere al più presto.

La procedura da svolgere per l’utilizzo di Buoni Sconto e Buoni Regalo è identica ed è così strutturata: dopo aver scelto e inserito nel carrello il prodotto della tua taglia, procedi alla sezione “Il tuo carrello” per completare il tuo acquisto.

Nella fase successiva potrà essere inserito il coupon. In questa pagina potrai inserire il codice del tuo buono nel campo “Codice del buono sconto”. Clicca su “Applica coupon” per usufruire del tuo sconto o del tuo regalo.

1. Inserisci il buono sconto nel box e clicca su “Applica coupon”

2. Controlla che il buono sia stato usato correttamente

3. L’ammontare dello sconto viene direttamente scalato dall’ammontare dell’ordine

4. Cliccando su “Procedi” vedrai un riepilogo di tutti i tuoi dati, e dove lo riterrai necessario, potrai modificarli.

5. È possibile eliminare il buono cliccando sulla “x”(a sinistra dell’ammontare del buono).

Una volta scelto il prodotto, dal carrello premi sul pulsante “Concludi ordine”. Nella fase successiva, verrai reindirizzato in una nuova pagina, nella quale potrai inserire i tuoi dati e concludere la transazione.

È possibile effettuare il pagamento tramite i seguenti metodi:

  • Paypal: scegliendo PayPal al momento della conferma dell’ordine sarai indirizzato sul sito Paypal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati di pagamento non saranno condivisi con revolutionconcepstore.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal in completa sicurezza. Sono accettati i pagamenti PayPal provenienti da conti verificati

  • Contrassegno: questo metodo di pagamento è utilizzabile solo sul territorio nazionale (Italia) con un costo aggiuntivo pari a 5 €. In tal caso i beni acquistati verranno pagati direttamente al corriere al momento della consegna. Vengono accettati pagamenti esclusivamente in contanti. Si prega di fare attenzione ad indicare al check-out l’indirizzo esatto di spedizione ed un recapito telefonico per potervi contattare.

 

  • Bonifico bancario: al momento del check-out si riceverà una e-mail con le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. Come causale del pagamento l’utente dovrà riportare il codice identificativo dell’ordine. A transazione eseguita mandare una copia della contabile all’indirizzo e-mail revolution.store.monza@gmail.com per avvisarci dell’avvenuto pagamento in modo da tener monitorato l’accredito. Revolution Concept Store annullerà l’ordine se entro 72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine non verrà ricevuta copia dell’avvenuto pagamento. Revolution Concept Store, dalla ricezione di suddetta mail, si riserva di tenere in stand-by i prodotti scelti per 5 giorni lavorativi per il territorio nazionale e 10 per l’estero, tempo in cui il bonifico sarà visibile sul nostro conto. Al termine dei 5/10 giorni lavorativi Revolution Concept Store considera l’ordine annullato e i prodotti verranno rimessi in vendita. Nel caso in cui il bonifico, per diverse cause dovesse essere accreditato oltre il tempo previsto Revolution Concept Store si impegna a contattare il cliente ed evadere l’ordine se i prodotti sono ancora disponibili o viceversa riaccreditare l’intero importo ricevuto. N.B.: l’evasione dell’ordine è prevista solo dopo che il pagamento sarà stato accreditato sul conto bancario di revolutionconceptstore.it.

Per qualunque necessità non esitate a contattarci!

Revolution Concept Store effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo tramite corriere espresso GLS o EMS. Gli ordini sono evasi generalmente il giorno stesso se effettuati entro le ore 12.30 o il giorno feriale successivo in caso in cui l’ordine fosse ricevuto dopo tale orario. Se gli ordini sono invece effettuati durante il fine settimana (da venerdì pomeriggio a domenica) verranno evasi subito il lunedì successivo. In caso di festività o eventi particolari gli ordini potrebbero essere evasi con una tempistica maggiore (2-3 giorni lavorativi). Se la modalità di pagamento scelta è il bonifico bancario gli ordini verranno evasi solo quando l’importo sarà accreditato sul conto corrente di Revolution Concept Store. Al momento della spedizione dell’ordine il Cliente riceverà una e-mail indicante il numero di spedizione e il link che ne permetterà la tracciabilità online.

SPEDIZIONI IN ITALIA:

I tempi di consegna sul territorio nazionale variano generalmente da 24/72 ore (1-3 giorni lavorativi consecutivi) a seconda della destinazione. Inoltre Revolution Concept Store non si ritiene responsabile di eventuali ritardi dovuti a forze maggiori riconducibili allo spedizioniere a cui è affidato il pacco (es. scioperi, zone non servite quotidianamente ecc.), eventi meteorologici insoliti o a periodi di intensità maggiore quali festività e eventi commerciali particolari (es. saldi, black friday ecc.).

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

  • I costi di gestione e di spedizione sono fissi a 5 € con pagamenti anticipati ed effettuando un ordine superiore ai 150 € avrete la possibilità di usufruire del trasporto gratuito
  • I costi di gestione e di spedizione con pagamento in contrassegno (direttamente al corriere) prevedono un costo aggiuntivo del servizio di 5 € per un totale di 10 €. In caso di spedizione omaggio e la scelta del contrassegno come metodo di pagamento verrà addebitato solo il costo di tale servizio (cioè 5 €)

N.B.: non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le scatole e gli imballaggi hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli saranno ben protetti.

Il contratto tra revolutionconceptstore.it e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di revolutioncconceptstore.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul Sito revolutionconceptstore.it e si intendono comprensivi di IVA, sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine a seconda della modalità scelta per il pagamento.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da revolutionconceptstore.it, mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con lo store.  Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, revolutionconceptstore.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Revolutionconceptstore.it  riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. E’ possibile restituire l’articolo senza averlo utilizzato entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento dello stesso. Le spese di trasporto per i resi e i cambi rimangono a carico dell’acquirente.

Esercitando il diritto di recesso il Cliente potrà scegliere tra una delle seguenti possibilita’ di compensazione:

  • SOSTITUZIONE: è possibile sostituire il prodotto con un cambio taglia, colore o articolo qualora disponibile
  • STORE CREDIT: è possibile richiedere un buono del valore dell’importo totale o parziale pagato detraendovi la spesa di spedizione. Dovrà essere utilizzato entro tre mesi dal reso, non potrà essere cumulato con altri store credit e il suo valore non potrà essere diviso in più ordini ma speso in un unico ordine di pari valore o superiore
  • RIMBORSO: riaccredito dell’importo dovuto, esclusivamente con metodi tracciabili, detraendovi la spesa di spedizione. Per gli ordini pagati con paypal, bonifico bancario o in contrassegno il rimborso verrà da noi effettuato mediante bonifico bancario  entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Nel caso in cui l’ordine fosse stato pagato con carta di credito l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta e la tempisitca può leggermente variare a seconda del circuito bancario della carta di credito utilizzata.

PROCEDURA  E CONDIZIONI DI RESO:

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve contattare il nostro customer service per ricevere tutte le indicazioni necessarie per effettuare la procedura. Inviando una e-mail all’indirizzo revolution.store.monza@gmail.com va indicata la volontà di recedere, il numero dell’ordine ed il codice del prodotto in questione nonchè il tipo di compensazione desiderata (vedi le tre modalità sopra indicate).

I prodotti devono essere resi integri, non utilizzati e non usurati, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. La restituzione dei capi deve pervenire presso la nostra sede entro 10 giorni dalla ricezione dell’autorizzazione di reso da parte del nostro servizio clienti.

In tutti i casi di restituzione della merce le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Nel caso di restituzione di merce difettosa o di errata spedizione, tutte le spese relative al trasporto per la sostituzione del prodotto sono a carico di revolutionconceptstore.it . Revolution Concept Store può riservarsi il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso di merce ritenuta dal Cliente come difettosa.

Revolutionconceptstore.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.ì così come resi non autorizzati dal nostro servizio clienti.

N.B.: è facoltà di Revolution Concept Store controllare le condizioni della merce restituita con il reso prima di procedere alla forma di compensazione richiesta dal Cliente.

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO:

Il diritto di recesso decade nei casi in cui revolutionconceptstore.it  accerti:

  • Utilizzo anche parziale del bene
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Il danneggiamento del prodotto per cause dovute al suo trasporto durante la restituzione

Nei casi sopra indicati si  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI AD € 150!!! Ignora